• Gio. Giu 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

ZANIOLO: “PRONTI A DARE IL 200% NEL DERBY”

DiRedazione Redazione

Nov 3, 2022

Nicolò Zaniolo è stato decisivo in Europa League: “Il gol non è mai stato un problema”

Non doveva giocare prima per squalifica e poi per infortunio, invece Nicolò Zaniolo – mandato nella mischa da Mourinho nella ripresa con la Roma sotto di un gol – è stato protagonista assoluto nella rimonta giallorossa sul Ludogorets per la qualificazione ai playoff di Europa League.

Due rigori procurati e un gol inventato nel finale a conferma di un buon momento di forma dal punto di vista realizzativo.

LE PAROLE DI ZANIOLO DOPO ROMA-LUDOGORETS

“Una bellissima sensazione che serviva a me, alla squadra e all’ambiente – ha commentato Zaniolo a DAZN a fine partita -. Abbiamo fatto una grandissima gara e conquistato il passaggio del turno anche se in maniera sporca”.

Il feeling col gol

Zaniolo è al secondo gol consecutivo: “Per me non è mai stato un problema perché se arrivi spesso davanti al portiere e sbagli è solo un problema di precisione. Ora ho segnato contro il Verona e stasera, sono momenti così. Potevo fare un pallonetto oggi, ma ho preferito il colpo di punta tra le gambe del portiere perché non potevo sbagliare”.

Il derby in arrivo

“Sappiamo quanto vale per noi e per i tifosi questa partita. Se oggi abbiamo messo il 120% per battere il Ludogorets, contro la Lazio daremo il 200%”.