• Gio. Feb 22nd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Sabatini: “Karsdorp ha fatto un errore grave, un calciatore deve seguire le regole del gruppo”

Walter Sabatini è intervenuto a Sky Calcio Club. L’ex direttore sportivo della Roma ha commentato il nuovo episodio del “caso Karsdorp“. Nella giornata di ieri, infatti, i giocatori erano stati convocati alle 15:30 a Trigoria da Mourinho. Assente ingiustificato è stato proprio l’olandese.

Il terzino ha deciso di non tornare in Italia dopo che è tornato a casa poche ore prima della partita con il Torino. La rottura, arrivata con le parole di Mourinho nel post del pareggio con il Sassuolo, appare dunque insanabile. Certa la partenza a gennaio, meno quella di domani (ore 11:30) per la tournée in Giappone.

Queste le parole di Sabatini: “Karsdorp ha fatto un errore grave a non presentarsi in ritiro, un calciatore deve seguire le regole del gruppo. Sarà un po’ contrariato, ma non ha diritto di sottrarsi alle regole. Mi sarei trovato in difficoltà, non tanto per il mercato ma per questioni professionali e umane”.

L’ex direttore sportivo della Roma ha continuato parlando della squadra di Mourinho:“La Roma gioca male, ma non consegna mai le partite e questo è nella mentalità di Mourinho. Restano sempre nella partita con l’opportunità di fare risultato anche a tempo scaduto”.  

ilgiallorosso.eu