• Gio. Apr 18th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Stadio della Roma, Velloccia: “Nessuna trattativa in corso”

Continua senza sosta la spinta dei tifosi giallorossi che stanno popolando lo stadio in ogni match casalingo. Per Roma-Genoa di coppa Italia, in programma all’Olimpico per giovedì 12 gennaio alle 21.00, sono attese nuovamente oltre 60.000 persone che renderanno di fatto la partita l’ottavo di finale di coppa Italia con più spettatori nella storia del club. Un dato impressionante, considerando anche la continuità di questi numeri. Basti pensare che lo Stadio Olimpico sta registrando il tutto esaurito in ogni ordine di posto continuativamente da Marzo 2022. 

Queste le prime parole dell’assessore che poi prosegue: “Rispetto al ritardo presunto della pubblicità del progetto, la proposta è in fase di valutazione, non esiste un ritardo nella pubblicità del procedimento, atteso che non è soggetto ad alcun obbligo di pubblicazione dalla normativa vigente, che riguarda solo i documenti finali“.

Veloccia ha poi concluso: “Questa amministrazione, dunque, non ha contravvenuto alcun obbligo non pubblicando la documentazione contestualmente all’apertura della conferenza dei servizi preliminare. Si è deciso di pubblicare la documentazione per garantire una maggiore accessibilità”.

ilgiallorosso.eu