• Gio. Giu 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Salisburgo-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League

Salisburgo-Roma, le probabili formazioni 

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard, Adamu; Sesko, Okafor. All. Jaissle

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho 

Poco, pochissimo turnover per Mourinho che tiene a fare bella figura in Europa. In difesa confermati i titolarissimi Mancini, Smalling, Ibanez davanti a Rui Patricio. Sugli esterni verso la convocazione sia Spinazzola e Karsdorp, ma entrambi vanno verso la panchina insieme ad El Shaarawy con Zalewski e Celik titolari. Cristante e Matic a centrocampo. In attacco ancora Abraham sostenuto da Dybala e Pellegrini. Panchina per Belotti, Solbakken e Wijnaldum. 

Il Salisburgo schiererà in avanti il suo giocatore più pericoloso, Sesko cinque reti e tre assist in campionato. A centrocampo Sucic, in difesa Pavlovic acquistato e poi scartato dalla Lazio dopo le visite mediche. 

Salisburgo-Roma, dove vedere la partita 

La partita fra Salisburgo e Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. I clienti Dazn potranno vedere la sfida di andata degli spareggi di Europa League scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e austriaci sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.

ilgiallorosso.eu