• Gio. Giu 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Real Sociedad-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Real Sociedad-Roma, dove vedere in streaming e tv la sfida: tutto sul match di giovedì 16 marzo

Real Sociedad-Roma: dove vederla in streaming e tv – Un’altra notte europea è alle porte. All’Estadio Municipal de Anoeta la Roma è pronta a giocarsi il pass per i quarti di finale d’Europa League contro la Real Sociedad. Il 2-0 ottenuto all’andata di certo è un risultato positivo per la squadra di José Mourinho, ma la vittoria del turno non è già in cassaforte, anzi. Gli spagnoli di Alguacil credono nella rimonta ed il pubblico andaluso è pronto a fare da dodicesimo uomo. Negli spalti ci sarà una coreografia ad inizio partita. Ma del pubblico delle grandi occasioni la Roma è già abituata e non ci sarà da temere. Mourinho è pronto a schierare i suoi big, poco importa (per ora) del derby di domenica: l’obiettivo sono i quarti d’Europa League.

Di certo a questa sfida i giallorossi ci arrivano con una sconfitta alle spalle assai pesante. Domenica scorsa contro il Sassuolo la Roma è uscita a testa bassa dal manto erboso dell’Olimpico, con 4 gol incassati e una prestazione da rivedere. In campo mancavano tre pedine fondamentali di questa squadra, che oggi saranno tutte in campo: Mancini, Cristante diversi big e oggi quasi tutti saranno in campo. Tra pochi giorni, prima della sosta, ci sarà il derby della Capitale contro la Lazio, ma la testa è solo ed esclusivamente al match contro la Real Sociedad.

Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Diego Rico; Merino, Zubimendi, Illarramendi; Silva; Kubo, Sorloth. All. Alguacil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini;

Abraham. All. Mourinho

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Sociedad e Roma? La gara – in programma giovedì 16 marzo alle ore 21 – sarà visibile su più piattaforme. La gara verrà trasmessa da DAZN. Collegando la propria smart tv a internet e accedendo all’app della piattaforma si potrà assistere al match in tv. In alternativa si possono usare console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX. Inoltre anche Sky offrirà la diretta della sfida sui canali Sky Sport Uno e sul numero del 251 del satellite. E in streaming? La sfida sarà visibile anche in streaming su DAZN. Per vederla bisognerà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o notebook e all’app utilizzando smartphone e tablet. Anche Sky, tramite Sky Go, permette la visione del match in streaming tanto da pc quanto da mobile.

ilgiallorosso.eu