• Gio. Apr 25th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Formazioni ufficiali Roma Bayer leverkusen

La Roma arriva a questo importantissimo appuntamento probabilmente nel periodo peggiore della sua stagione, sia perchè stanno mancando i risultati in campionato sia soprattutto a causa dei tantissimi infortuni che stanno falcidiando la rosa di Mourinho, questa sera infatti mancheranno Smalling, Llorente, Kumbulla, El Shaarawy e Karsdorp, mentre hanno recuperato Dybala e Wijnaldum anche se le loro condizioni sono da valutare non dal primo minuto. I giallorossi hanno bisogno di una grande prestazione per provare a vincere, ma non sarà facile vista l’emergenza.

Il Bayer Leverkusen è reduce da una sconfitta in campionato ma probabilmente la testa era già rivolta all’appuntamento di questa sera. La squadra di Xabi Alonso è molto pericolosa in ripartenza e può far male in qualsiasi momento. Arriva a Roma conoscendo le difficoltà della squadra giallorossa e cercherà di approfittarne per prendersi un vantaggio in vista del ritorno in casa.

formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibañez, Mancini, Cristante; Spinazzola, Pellegrini, Matic, Bove,Celik, Abraham.Belotti All. Mourinho.
formazione Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Hincapié, Tah; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. All. Xabi Alonso.