• Gio. Mag 23rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Vende di più il mourinhismo o l’anti-mourinhismo?

“Esiste il mourinhismo? Anche l’anti-mourinhismo. Specialmente a Roma, ci sono entrambe le fazioni. Il mourinhismo lo conoscono le persone che sanno cosa ho fatto. L’anti-mourinhismo è cavalcato da gente felice in tutto il tempo in cui la Roma non vinceva una coppa, non aveva alcun tipo di successo europeo. Si divertono in radio e va bene. L’anti-mourinhismo vende, il mourinhismo è un modo di stare nella vita più che nel calcio”.

 Le indiscrezioni de Il Corriere dello Sport in merito a un possibile esonero (poi smentito dalla Roma). Mourinho è da sempre un personaggio che divide, sia caratterialmente che dal punto di vista sportivo.

Una divisione che possiamo notare anche nella Capitale. Ci sono tifosi, radio, testate che sostengono costantemente il mister e altre che lo sfondano a prescindere dai risultati. Per verificare tutto ciò, basta farsi un giro sui social e leggere i commenti dei tifosi (post Genoa-Roma era in trend su X/Twitter l’hashtag #MourinhoOut), oppure fare un po’ di zapping radiofonico e ascoltare le varie trasmissioni.

ilgiallorosso.eu