• Sab. Giu 22nd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Alla vigilia di Roma-Bayer LeverkusenLeandro Paredes ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Queste le parole del centrocampista giallorosso:

Sei cresciuto molto con De Rossi.
“Credo che tutta la squadra sia cresciuta con il suo arrivo, non solo io. Il mister ci ha portato entusiasmo. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere”.

Come è stato trovare De Rossi da allenatore?
“Per me era già un allenatore quando giocavamo insieme. Sono sempre stato legato a lui, mi ha sempre trattato bene. Averlo come allenatore è un piacere e un onore. Spero di continuare a lavorare bene per lui e per la squadra”. 

In cosa può migliorare De Rossi? Cosa ti piace di lui?
Paredes: “La sua personalità è il punto di forza anche quando era giocatore. In pochi erano così. In cosa può migliorare… secondo me mangia troppo (ride, ndr)”. 
De Rossi: “Lo sapevo che diceva questo”. 

Cosa è cambiato con De Rossi dal punto di vista tattico?
“Il suo stile di gioco e la sua mentalità mi piacciono. Sto trovando la miglior condizione, mi trovo sempre meglio e spero di continuare così perché ho tanto da migliorare”. 

Quanto conta avere esperienza a questi livelli?
“Tanto, quando ti abitui a questi livelli, vuoi rimanerci. Giocare questa partita sarà molto bello, speriamo di fare molto molto bene perché per vincere bisogna giocare al 100%”. 

ilgiallorosso.eu