• Ven. Apr 26th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Mourinho: “Uscire sarebbe positivo per il campionato, ma l’obiettivo è continuare in Europa League. Ci sono nove punti per cui lottare” 

José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. Il tecnico della Roma ha parlato della sfida di quest’oggi contro il Betis. Di seguito le parole dello Special One.

Sul girone di Europa League. 

Mancano tre partite da giocare, nove punti per lottare e certo che dipende solo da noi.

Sulla partita. 

Siamo due squadra diverse, ma di un livello simile. Per me il risultato in casa non è vero, in assoluto. Difficile dire che partita può essere, però sicuramente siamo preparati per i nostri obiettivi al di là delle difficoltà di infortuni e dell’avversario. Siamo consapevoli di quello che vogliamo fare, della strategia. Abbiamo avuto poco tempo specifico per questa partita. Siamo fiduciosi.

Sulle partite ravvicinate fino alla sosta Mondiale. La squadra può dare di più? 

Eì quello che facciamo. Se qualche giocatore ha meno minuti è una decisione minuti. La gente che ci sarà domani, anche con qualche “bambino” della Primavera in rosa, è gente   gente che si allena bene e che ha l’ambizione e la motivazione per giocare. In questo momento sappiamo che possiamo finire secondi, terzi e quarti. Andare a casa dal punto di vista del campionato sarebbe positivo ovviamente, però negativo per le nostre ambizioni, stima e orgoglio personale. L’obiettivo è continuare in Europa League.

ilgiallorosso.it