• Gio. Mag 23rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Le parole del Gallo dopo la partita col Betis: “Ora ci aspettano due partite e le vogliamo vincere entrambe”

“La prestazione ci dà fiducia. Io e Abraham bene solo nel secondo tempo”

BELOTTI A SKY

La tua prestazione è sembrata molto convincente. Hai trovato la convinzione? “Sapevo che sarebbe servito il lavoro. Lavorando e facendo quel qualcosa in più che mi permettesse di ritrovare la condizione. Mi sento bene adesso, i risultati devono solo arrivare”.

Tu e Abraham vi cercate e sostenete la fase offensiva. “Soprattutto nel secondo tempo eravamo più complici. Nel primo tempo potevamo fare meglio e non abbiamo fatto una bella prestazione entrambi. Nel secondo create diverse occasioni per fare gol. C’è bisogno di lavorare e fare quello che ci dice il mister”.

La Roma può passare il girone? Questa prestazione vi da fiducia? “La prestazione ci dà tanta fiducia, soprattutto nel secondo tempo. Eravamo in controllo, sapevamo sempre cosa fare con la palla. E’ un punto di partenza. Ora ci aspettano due partite e le vogliamo vincere entrambe”.

BELOTTI A ROMATV

“Il secondo tempo è stato meglio del primo. Siamo riusciti a gestire meglio la palla, più sereni col palleggio. Questo ci ha portato al pareggio e a creare altre occasioni. E’ una prestazione buona di tutta la squadra. Dobbiamo continuare a migliorare perché ci sono altre due partite”.

La Roma ha ancora il destino della qualificazione nelle sue mani“Dobbiamo vincere queste due partite. Troveremo il modo per vincerle entrambe perché vogliamo aumentare i giri del motore”.

Ti senti sempre più parte di questa squadra?“Sì. Mi sono messo subito a disposizione. Sapevo che i gol sarebbero arrivati grazie ai miei compagni. Oggi ringrazio Mady per l’assist, Spinazzola non lo posso ringraziare perché lo hanno annullato. Ho detto che i gol arriveranno, bastava solo trovare la condizione giusta e trovare i meccanismi giusti”.

ilgiallorosso.it