• Dom. Lug 21st, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Mourinho: “Oggi era una gara da eliminazione diretta. Ora due partite da vincere”

Le parole del tecnico giallorosso

José Mourinho ha parlato al termine di Real Betis-Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

Sulla gara: un gol su deviazione e poi controllo totale

“È una partita di grande pressione, non è di girone. Era da eliminazione diretta perché se perdevamo eravamo fuori. Arrivare dopo il primo tempo 1-0 era vera pressione. Con tutti i problemi che abbiamo, con tutti gli infortuni, squalifiche, stanchezza e giocare contro una squadra fresca e il cuore che abbiamo avuto si è trasformato in una qualità migliore nel secondo tempo. Il pareggio è vita. Se in una partita la vita arriva con una vittoria abbiamo anche la qualità di fare di più nel finale. Abbiamo controllato bene. Usciamo vivi e ora due partite da giocare e vincere. Se non vinciamo siamo fuori. Pensiamo a noi senza pensare ad altri”.

Ci è piaciuta molto la coppia Belotti ed Abraham

“Hai visto tutta la partita (ride, ndr). Primo tempo un disastro. Non era quello che avevo chiesto ai due. Primo tempo male. I poveri sono scesi nel secondo tempo con le orecchie rosse. Nel secondo tempo però fantastici. Si tratta delle soluzioni, non perdere la palla, lavorando insieme”.

ilgiallorosso.it