• Dom. Mar 3rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma-Napoli, le probabili formazioni: Camara e Zaniolo dal 1′. Dove Vederla in TV

La Roma ospita il Napoli all’Olimpico per una sfida dal profumo di Scudetto

Il solito e mai scontato sold out a far da cornice ad una gara tra due protagoniste del nostro campionato. La Roma di Mourinho, quarta, ospita all’Olimpico la capolista della Serie A, il Napoli di Spalletti. Grandi assenze (Dybala e Anguissa) ma anche tanti importanti giocatori in campo. Calcio d’inizio ore 20.45.

ROMA – Mourinho si affida ai soliti noti: con Abraham ci sarà Zaniolo, mentre Pellegrini agirà da mezzala insieme a Camara, con Cristante play. Spinazzola e Zalewski sugli esterni, Mancini-Smalling-Ibanez il trio difensivo con Rui Patricio in porta.

NAPOLI – Meret sicuro di un posto tra i pali, con Di Lorenzo e Olivera (più di Mario Rui) terzini. In mediana Ndombele, mentre Anguissa non è stato convocato. In attacco tridente dove Politano e Osimhen sono favoriti rispetto a Lozano e Raspadori. Intoccabile Kvaratskhelia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

GIUDICI DI GARA 

Arbitro: Irrati
Assistenti: Lo Cicero – Tolfo
IV Uomo: Manganiello
VAR: Di Paolo
AVAR: Passeri

DOVE VEDERLA – La partita verrà trasmessa da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

ilgiallorossi.it