• Ven. Giu 14th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Mourinho: “Un giocatore ha tradito l’intera squadra. Spero di avere Dybala domenica”

Le parole di José Mourinho al termine di Sassuolo-Roma

José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn dopo il pareggio contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole.

Bisognava riscattarsi, è mancata attenzione?

“Penso che abbiamo fatto una grande partita. Dopo una settimana pesante abbiamo giocato bene contro un avversario forte. Mi dispiace perché lo sforzo di una squadra è stata tradita da un atteggiamento di un giocatore con un atteggiamento non professionale. Tu non mi hai visto parlare così dopo il derby di Ibanez, i miei giocatori sanno che possono sbagliare. Ma l’atteggiamento no. Però è un punto fuori casa che non si può definire negativo, contento dell’atteggiamento generale della squadra”.

Chi è questo giocatore?

“Non lo dico. Ho già parlato allo spogliatoio. Ho avuto 16 giocatori in campo, mi sono piaciuti 15. Ora c’è il Toro, vediamo se possiamo finire questo periodo con 3 punti”

Su Volpato

“Sono contento. Non posso pretendere tanto da lui perché pochi mesi fa giocava in campi di plastica in Primavera, un campionato non competitivo. Abbiamo diverse limitazioni, Shomu al primo tempo doveva spaccare la porta. Ma sono contento così”

Ha fatto bene la panchina ad Abraham?

“Sono i gol che ti fanno vincere. Non posso essere critico ad Eldor perché ha fatto una grande partita. Ti posso dire che ho domandato a Tammy perché oggi quest’atteggiamento e perché non l’ha messo prima. Ha fatto un a buona partita”.

Dybala recupera per domenica?

“Non lo so. Non so se deve giocare domenica per andare al Mondiale, ed ovvio che chi deve andare al Mondiale la testa è più di là che di là. Se potessi dire, mi piacerebbe avere Paulo domenica”.