• Dom. Mar 3rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma, nei prossimi giorni il colloquio con Karsdorp: la situazione

Oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Presente anche Rick Karsdorp, ma che si confronterà con la società nei prossimi giorni

La Roma di José Mourinho è tornata ad allenarsi. Dopo la breve sosta, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Trigoria. Tra i presenti c’era anche Rick Karsdorp, che molto probabilmente lascerà la Capitale nella prossima sessione di mercato, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, soltanto nei prossimi giorni l’olandese incontrerà le dirigenza per un confronto. La sua cessione ci sarà solo a fronte di un un’offerta considerata congrua dalla società e solamente a titolo definitivo. Karsdorp però si è presentato quest’oggi a Trigoria e ha risposto alla convocazione dei giallorossi prima del ritiro in Portogallo. Il contrario aveva fatto qualche settimana fa, quando non si è presentato prima della partenza per il Giappone, e per questo ha ricevuto una maxi multa. Fatto sta che una sua partenza per Algarve è in forte dubbio.

ilgiallorosso.eu