• Gio. Lug 25th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Totti: “Per noi tifosi la Champions è il minimo. Zaniolo? Certe volte le mie frasi vengono strumentalizzate”

Le parole dell’ex capitano giallorosso

Da dieci a dieci, serve anche la sua autorevole opinione: Messi ha raggiunto Maradona? Francesco Totti ha appena finito la sua partita, al torneo delle leggende di Doha, davanti a tante persone che lo acclamavano. Ha anche segnato un gol dei suoi, con un destro defilato da lontano.  Totti, prima di sapere della tragedia di Mihajlovic, emette la sua sentenza: “Per me il calcio è Maradona. Messi è il più forte giocatore del mondo, su questo non ho dubbi”.

Ma non si può parlare a Totti senza parlare della Roma. Per prima cosa, gli preme tornare su Zaniolo dopo le dichiarazioni del giorno prima in cui gli raccomandava di “crescere di testa”: “Certe volte le mie frasi vengono strumentalizzate, forse è meglio che non mi fate parlare più allora… Io ho semplicemente detto che per essere grandi bisogna crescere in tutto, dentro e fuori dal campo. Niente di più“.

Sugli obiettivi della squadra manifesta ottimismo: “Il campionato è ancora lungo. Noi romanisti speriamo che la squadra possa tornare in Champions, ritengo che per i tifosi sia il traguardo minimo, anche se so che arrivare tra le prime quattro non è un risultato così semplice“.  E sul possibile ritorno, chiude sarcastico: “Lunedì torno a Roma, tranquilli...”.

 Il Corriere dello Sport.

ilgiallorosso.eu