• Gio. Apr 25th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma-Casa Pia: dove vederla, in streaming e probabili formazioni

Seconda amichevole in programma nel soggiorno in Portogallo della Roma: ecco il Casa Pia

Dopo lo sconfortante ko con il Cadice (0-3), dove la Roma di Mourinho ha mostrato il suo lato peggiore, tra errori e nervosismo, questa sera alle 19 (ore 20 italiane) i giallorossi proveranno a cambiare marcia: avversario di giornata il Casa Pia, squadra rivelazione della Primeira Liga portoghese dove si trova al quinto posto dopo le prime tredici giornate: un ritorno col botto, considerato che la massima categoria mancava addirittura da 83 anni.

DOVE VEDERLA

Roma-Casa Pia sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN: gli abbonati potranno assistere alla sfida scaricando l’app della piattaforma nella propria smart tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Roma da capire se Mourinho insisterà sul nuovo tentativo di tattico di riportare la squadra a giocare con la difesa a quattro. Pronta la conferma di Karsdorp dal primo minuto, Zaniolo e Abraham a caccia del gol.

Poche sorprese invece per il Casa Pia, che conferma il modulo di questa prima parte di stagione. Neto in cabina di regia, davanti la coppia formata da Saviour e Antoine.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Smalling, Ibañez Spinazzola; Camara, Matic; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

CASA PIA (5-3-2): Batista; Lucas Soares, Leo Bolgado, Fernandes, Varela, Lelo; Baro, Neto, Costa Pinto; Saviour, Antoine.

ilgiallorosso.eu