• Sab. Lug 20th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma-Bologna: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Il Bologna arriva all’Olimpico senza Barrow e De Silvestri. In attacco ci sarà Arnautovic sostenuto da Orsolini, Soriano e Ferguson. In porta l’ex Skorupski. 

Roma-Bologna, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.:  Mourinho

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta. 

Roma-Bologna, dove vederla 

La partita fra Roma e Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la sfida dell’Olimpico scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra giallorossi e felsinei sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.

La Roma riprende il suo campionato contro il Bologna all’Olimpico. Mourinho punta subito su Dybala campione del mondo con l’Argentina, fiducia ad Abraham

Mercoledì 4 gennaio 2023 alle 16:30 allo stadio Olimpico la Roma ospiterà il Bologna per la sedicesima giornata di serie A. I giallorossi riprendono il loro campionato dopo la sosta per il mondiale fra le mura di casa. Una seconda parte di stagione da cui la Roma partirà dal settimo posto con 27 punti, Bologna 11esimo con 19. Nell’ultima partita del 2022 la Roma pareggiò nel recupero contro il Torino, mentre il Bologna raccolse i tre punti contro il Sassuolo. 

Roma-Bologna, le ultime di formazione

Mourinho non avrà ancora a disposizione Wijnaldum a centrocampo. In mediana agiranno Cristante e Pellegrini. Il capitano giallorosso partirà arretrato per lasciar spazio sulla trequarti a Paulo Dybala. La Joya infatti sarà titolare con Zaniolo a supporto di Tammy Abraham in cerca di riscatto. Dalla panchina Belotti. Sulle corsie esterne non ci sarà Karsdorp, ma a destra agirà Celik, sulla sinistra Zalewski avanti su Spinazzola. Davanti a Rui Patricio la solita difesa: Mancini, Smalling e Ibanez. 

ilgiallorosso.eu