Nella prima giornata del girone di ritorno la Roma di José Mourinho è ospite del Napoli di Luciano Spalletti, grande ex della sfida. La partita è in programma allo Stadio Maradona domenica 29 gennaio alle ore 20:45.
La Roma ha concluso il girone di andata battendo 2-0 lo Spezia, riuscendo a mantenere la propria imbattibilità che dura da sette partite consecutive. Il 2023 dei giallorossi è iniziato nel migliore dei modi: tre vittorie e un pareggio in quattro partite di Serie A e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa. La squadra di Mourinho è ora attesa da una sfida complicata, domenica i giallorossi sono infatti attesi dal Napoli capolista. La squadra di Spalletti ha perso una sola partita nel girone di andata e viaggia spedita verso lo scudetto. I partenopei hanno 12 punti di distacco dalla seconda in classifica (il Milan) e 13 da Lazio, Inter e Roma.
Dybala e compagni sono quindi chiamati a un’impresa per provare a fermare il Napoli.
Napoli-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
La telecronaca di Napoli-Roma è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dall’ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del calcio d’inizio.