• Gio. Feb 29th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Domenica il Verona, Dybala a rischio: si scalda Wijnaldum. Stadio Roma: martedì riunione con le Commissioni Sport e Urbanistica

La Roma non ha tempo di leccarsi le ferite in seguito alla sconfitta per 1-0 contro il Salisburgo nell’andata del playoff di Europa League. I giallorossi infatti hanno già iniziato la preparazione in vista della gara contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle ore 20:45. Contro gli scaligeri Georginio Wijnaldum potrebbe partire dall’inizio poiché Paulo Dybala ha rimediato un leggero sovraccarico al flessore della gamba sinistra nel match di ieri: per la ‘Joya’ quindi possibile forfait.

La società giallorossa intanto è al lavoro per la costruzione del nuovo stadio e martedì alle 10:30 ci sarà l’incontro con le Commissioni Sport e Urbanistica.

Per quanto riguarda il calciomercato, sono arrivate delle smentite sulla questione PSG-Mourinho e sui contatti con il Football Advisor Campos. Dall’Inghilterra invece si segnala l’interesse dell’Aston Villa per Abraham.

ilgiallorosso.eu