• Gio. Feb 22nd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

CREMONESE-ROMA: le probabili formazioni. Prima da titolare per Wijnaldum, Kumbulla in difesa. In attacco confermato Belotti 

La Roma cerca continuità, e Josè Mourinho in questo senso può dare ancora minuti al Gallo Andrea Belotti, complice anche la condizione ancora non ottimale di Abraham dopo il taglio al volto rimediato contro l’Hellas Verona. L’altro marcatore di giovedì, Paulo Dybala, necessita di essere gestito e potrebbe partire dalla panchina. La novità più importante rispetto a giovedì (e al resto della stagione) è la titolarità di Georginio Wijnaldum. Possibile El Shaarawy al fianco di Pellegrini sulla trequarti.

La Cremonese è ultima in classifica ma è reduce da un buon pareggio in casa del Torino: sottovalutare i grigiorossi è un errore da non fare, dalle parti di Trigoria lo sanno bene. Mister Davide Ballardini in avanti punterà su Dessers, con lo spauracchio Felix pronto a insidiare la difesa giallorossa con la sua velocità partendo dalla panchina. Allo Zini di Cremona sarà sfida di difese a 3, con Ferrari a guidare il trio che dovrà proteggere la porta di Carnesecchi.

CREMONESE: Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meite, Pickel, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.
A disp.:
All.: Ballardini

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.
A disp.:
All.: Mourinho

ilgiallorosso.eu