• Mer. Apr 24th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Torino Roma: dove vedere la partita in streaming e tv

Torino-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma sabato 8 aprile alle ore 18

Che sia una buona Pasqua. Questo se lo augurano squadra, tifosi e dirigenti. Vietato sbagliare, dunque, per la Roma questo week-end festivo nella sfida contro il Torino, in programma sabato 8 aprile alle ore 18. Una vittoria darebbe morale e lo slancio perfetto in vista dell’impegno più importante del mese e non solo, ovvero quello contro il Feyenoord, in programma giovedì 13 aprile. Lo Special-One a Torino è pronto a giocarsi tutte le sue carte migliori. Rientrati dalla squalifica ManciniIbanez,  Kumbulla e Cristante. Pronta a ritornare la difesa a tre, davanti probabile Dybala falso nueve, con Abraham e Belotti in panchina.

Torino-Roma, dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in in streaming e in tv la sfida tra Torino-Roma? La gara in programma sabato 8 aprile alle 18  sarà visibile in esclusiva su DAZN.

La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. 

E in streaming? La sfida tra Torino e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc, ed in sreaming Radio Centro Suono Sport 101.5 FM o in Streaming sulla APP ufficiale o sul sito centrosuonosport.eu “Centro Suono Stadio” a partire dalle 18. Alfio Russo, Daniele Carboni, Massimo D’adamo e Alberto Mandolesi, oltre al racconto della partita, commenti a caldo durante e dopo partita, per finire un ampio post partita con l’inervento dei vostri messaggi in radio.

ilgiallorosso.eu