• Gio. Giu 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Monza-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Solbakken; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Monza-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma stasera alle ore 21:00

Monza-Roma, le probabili e dove vederla Monza-Roma vale la 33esima giornata di Serie A: calcio d’inizio questa sera 3 maggio alle ore 21:00. La Roma è chiamata a conquistare i tre punti per mantenere il passo nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Dovrà farlo su un campo difficile, contro un Monza in salute, reduce da tre vittorie consecutive. La squadra di Palladino ha ormai la salvezza in tasca e scenderà in campo davanti ai propri tifosi senza pressioni. Match che si preannuncia complicato anche per via dell’emergenza in difesa: Mourinho potrebbe riproporre Cristante difensore centrale, con Pellegrini e Bove in mezzo al campo. Si libererebbe un posto sulla trequarti, con Solbakken pronto a tornare titolare dopo l’infortunio di Torino-Roma. Ballottaggio sulle fasce: due posti per Celik, Spinazzola e Zalewski.

Dove vedere in in streaming e in tv Monza-Roma? La gara di questa sera alle 21:00  sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Monza e Roma sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc.

ilgiallorosso.eu