• Ven. Giu 14th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Conferenza stampa, MOURINHO: “Difficile ci siano Dybala e Wijnaldum dal 1′. Psg? Non ho parlato con nessuno”

Le parole alla vigilia dell’allenatore giallorosso

“Il gruppo è prontissimo. Dybala titolare? Ad oggi no. Non mi aspetto di vedere Smalling in campo nei prossimi 2/3 match”

Prima di parlare in conferenza stampa , José Mourinho ha rilasciato delle parole ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Loro sono la squadra più forte d’Europa in contropiede. Sono molto pericolosi in quella fase del gioco. Difendono, aspettano che l’avversario perda palla e poi fermarli è difficile perché hanno tanti giocatori offensivi veloci. Una squadra davvero top a questo livello”.

Come si affronta questa gara?
“Si inizia sullo 0-0 e abbiamo l’esperienza sufficiente per non essere troppo emozionati dal fatto che sia una semifinale o fissati sul fatto che la prima sia in casa. Se domani facciamo una gara e un risultato equilibrato sono felice”.

Dybala e Wijnaldum possono partire dal 1′?
“Non dico sia impossibile ma sarà difficile. Domani mattina vedremo se possono giocare o meno poi decideremo quanto e da quanto. Loro fanno il possibile per partecipare, noi ci prepariamo a tutto e vedremo”.

Come sta il gruppo?
“Il gruppo è felice e consapevole che sta facendo una stagione nei suoi limiti, che sa di giocare una semifinale europea che è sempre un momento importante che può diventare storico o meno se arrivi in finale. Ma esserci dopo tutto questo percorso rende felici. Il gruppo lo vedo tranquillo e per quello ho deciso che possono tornare a casa e poi rivedersi per la partita, perché li ho visti felici e concentrati”.

Dalla Francia arrivano voci di una sua chiamata al Psg.
“Se mi cercano non mi hanno trovato perché non hanno parlato con me”.

ilgiallorosso.eu