• Gio. Giu 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Van de Beek. N’Dicka: “Vogliamo andare in Champions”

DiRedazione Redazione

Giu 22, 2023

Ufficiale l’acquisto del difensore ex Francoforte. Mercato, per la mediana offerto Van de Beek

La Roma ha finalmente concluso l’acquisto di Evan Ndicka. Il difensore francese ha scelto la Roma nonostante l’interesse del Milan, accettando un contratto fino al 2028 a circa 3,8 milioni di euro all’anno. L’accordo è stato raggiunto dopo alcuni giorni di trattative, durante i quali il direttore sportivo Tiago Pinto ha apportato alcuni aggiustamenti all’offerta per assicurarsi il giocatore. Ndicka è un centrale di difesa mancino, una posizione che la Roma aveva bisogno di rinforzare. Prenderà il posto di Ibañez nella formazione titolare e si prevede che la Roma riceverà offerte importanti per il trasferimento di Ibañez.

Ndicka è cresciuto nell’Academy dell’Auxerre e nel 2018 si è trasferito all’Eintracht Francoforte. Ha mostrato interesse per il progetto della Roma e per l’opportunità di lavorare con un grande allenatore. Ha anche dimostrato una buona capacità nel segnare gol, con 12 reti totali nella sua carriera, di cui 6 di testa.

Inoltre, si è parlato di un possibile interesse della Roma per Donny Van de Beek, centrocampista olandese di proprietà del Manchester United. Van de Beek ha avuto una stagione difficile con poche presenze, e sembra non rientrare nei piani dell’allenatore Ten Hag per la prossima stagione. Sebbene al momento la Roma non lo consideri una priorità, potrebbe essere preso in considerazione in seguito. Il mercato è ancora lungo e Mourinho sembra apprezzare il giocatore.

La Roma sta anche monitorando la situazione di Savi, attaccante del Troyes che è tornato da un prestito al PSV Eindhoven. Tuttavia, il giocatore è anche sotto l’occhio attento del Manchester City.

Il Messaggero.

ilgiallorosso.eu