• Gio. Mag 23rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Mourinho, segnali per la punta: continua a volere Morata

I messaggi di José a Tiago Pinto che non chiude per l’attaccante ma è vicino a Renato Sanches

L’importante è non fraintendere: José Mourinho non si è affatto arreso o rassegnato. Anzi, chiunque pensi questo lo sta sottovalutando gravemente. Mourinho si è dimostrato sempre energico e determinato, come dimostrato dai suoi discorsi e comportamenti in allenamento. Ha continuato a lavorare con il gruppo e a cercare di spronare i giocatori a dare il massimo.

Mourinho è sempre attento ai dettagli e alle parole che utilizza, anche sui social media, come quando ha fatto riferimento ad Alvaro Morata attraverso una sequenza di Fibonacci. Ogni suo movimento e decisione sono ben ponderati e riflettono la sua attenzione per i dettagli.

Tuttavia, nonostante il suo impegno e la sua determinazione, Mourinho deve ancora aspettare per il rinforzo dell’attacco, con la situazione di Dybala che sembra essere in sospeso. Anche se il mercato è difficile per tutti, Mourinho spera di ottenere il suo principale obiettivo, AM19, ovvero un attaccante di rilievo.

Sul fronte del centrocampo, sembra che la Roma stia avvicinandosi a un accordo per il prestito di Renato Sanches dal Psg. L’amicizia tra Dan Friedkin e Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, sta agevolando la trattativa e Sanches sarebbe ben felice di unirsi al connazionale Mourinho a Roma.

Nonostante le sfide e le incertezze del mercato, Mourinho continua a essere attivo e determinato nel plasmare la squadra per la prossima stagione. Non bisogna mai sottovalutare il carattere e l’impegno di uno dei migliori allenatori del mondo.

Corriere dello Sport

ilgiallorosso.eu