• Sab. Giu 22nd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Dybala ha scelto di restare. L’obiettivo è blindarlo fino al 2026

Paulo Dybala ha scelto: il suo futuro sarà ancora nella Capitale. Nonostante gli interessamenti da parte dell’Inter e le sirene dalla Premier League e dalla Saudi Pro League, l’argentino non si sposterà da Roma e proseguirà così la sua carriera con i colori giallorossi.Dybala ha scelto dunque di nuovo la Roma, ieri è scaduta la clausola di 12 milioni e nonostante le offerte di Arabia, Chelsea e Inter ha deciso di restare. Probabilmente perché i giallorossi lo hanno messo fin da subito al centro del progetto, facendolo sentire il leader tecnico e il calciatore più importante di tutta la rosa. Ora la palla passerà a Tiago Pinto, il quale dovrà proporgli il rinnovo di contratto fino al 2026 con adeguamento dell’ingaggio e senza clausola. La parte fissa è salita da 3,8 a 5 milioni e Dybala ne vorrebbe 6.

Il GM ne parlerà con i suoi agenti, per chiudere la vicenda il prima possibile. Paulo Dybala è stato il miglior calciatore della Roma nella passata stagione. Uomo imprescindibile per Mourinho che da subito lo ha messo al centro del progetto tecnico della squadra, la Joya ha risposto con numeri importanti. In Serie A ha partecipato a 18 gol della Roma con 12 reti e 6 assist.

In Europa League, oltre ad aver segnato il vantaggio momentaneo nella finale di Budapest ha totalizza 5 reti, con un assist nel complessivo. In gol anche in Coppa Italia, nonostante la Roma abbia giocato appena due partite. 

ilgiallorosso.eu