• Gio. Feb 29th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Pellegrini, tentazione saudita: gli arabi sulle tracce di Lorenzo

PELLEGRINI ARABIA SAUDITA 

Lorenzo Pellegrini un calo di prestazioni legato agli infortuni che da un anno a questa parte lo stanno tormentando senza dargli il tempo di trovare la giusta condizione atletica per incidere in partita come una volta, e come ha abituato i tifosi. È un periodo negativo per lui, capitano della Roma, un sogno che si è avverato così come quello di vincere un trofeo in giallorosso. Attimi indimenticabili che resteranno nella storia, la sua e quella del club.

I fischi da una parte della tifoseria (non la curva Sud) chiaramente non lo stanno aiutando a vivere questa situazione con serenità, così come quelle voci di gossip che lo hanno costretto a smentite pubbliche proprio nei giorni in cui sua moglie Veronica stava dando alla luce il loro terzo figlio. Il sostegno per quella circostanza è stato massimo da tutta la tifoseria, un po’ meno invece per le sue prestazioni in campo.

Momenti che vengono però assorbiti dagli eventi in corso, un presente che non lo vede più protagonista all’interno della squadra, assorbito dalle negatività di una condizione fisica che probabilmente lo ha portato anche a perdere un po’ di quel feeling stretto con i tifosi da quando ha preso il ruolo di leader dello spogliatoio al posto di Dzeko

Così adesso Lorenzo sta riflettendo sul suo futuro. Come è normale per qualsiasi giocatore che, nell’attuale incertezza generale all’interno di Trigoria legata alla panchina, alla direzione sportiva e al futuro di alcuni giocatori (Lukaku, ma anche Dybala e qualche suo compagno più stretto all’interno dello spogliatoio), forse ha bisogno di ritrovare il sorriso lontano da casa. 

ilgiallorosso.eu