• Sab. Apr 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Brighton-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Brighton-Roma e dove vederla – Dopo la netta vittoria per 4-0 all’Olimpico nella gara di andata, la Roma è attesa a Brighton per blindare i quarti di finale di Europa League. Di nuovo contro i due amici, ma avversari sul campo, Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi dopo il primo appuntamento in cui non c’è stata storia. Ma al Falmer Stadium sarà tutta un’altra storia e i giallorossi dovranno stare attenti a non sprecare il vantaggio maturato in casa.

Brighton-Roma, le ultime in casa giallorossa

De Rossi potrebbe apportare alcuni cambi senza stravolgere completamente la formazione. Confermato il 4-3-3 con Svilar tra i pali. In difesa torna Celik, sulla fascia destra, con Mancini e N’Dicka al centro, quest’ultimo in leggero vantaggio su Llorente, e Spinazzola a sinistra. Pellegrini di nuovo dal 1′ al centrocampo, con Bove che potrebbe far respirare uno tra Cristante e Paredes, entrambi diffidati. In attacco si scalda Azmoun, vista l’assenza di Lukaku, con Baldanzi al posto di Dybala, che si dovrebbe sedere in panchina. Ballottaggio anche tra Zalewski ed E Shaarawy per una maglia sulla corsia di sinistra.

Brighton-Roma, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, Van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck. All. De Zerbi.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

La partita tra Brighton e Roma, in programma questa sera 14 marzo alle 21:00, sarà visibile su DAZN attraverso l’applicazione dedicata sui vari device, o sul canale dedicato di Sky.

ilgiallorosso.eu