• Sab. Apr 13th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Sos Trigoria: ora va rimessa al centro la squadra

DiRedazione Redazione

Mar 26, 2024

Caos a Trigoria e figure dirigenziali assenti, cosa sta succedendo nella Roma?

Video proibiti, rubati e diffusi, con tanto di procuratori sportivi e civili all’opera. Licenziamenti chissà se legittimi. Ferie forzate. Veleni interni ed esterni. Un clima di paura che si taglia a fette appena qualcuno entra nella sede di viale Tolstoj o a Trigoria. Che sta succedendo nella Roma? Di certo c’è che al Ceo Lina Soulouku (con la famiglia in Trentino nello scorso fine settimana) che sta assumendo i totali poteri nel club, la situazione sembra stia sfuggendo di mano.

La dirigente greca è circondata da un quadrilatero quasi tutto al femminile. C’è la dottoressa Arianna Sorrentino, avvocato laureata con il massimo dei voti, numero uno del personale, che viene descritta un po’ troppo umorale. C’è la dottoressa Anna Rapuano, capo della programmazione finanziaria che, peraltro, viene ind cata in discesa nel gradimento. C’è l’emergente Priscilla Bortoloni, entrata come esuberante centralinista, oggi alla sezione Protocol. C’è l’avvocato Lorenzo Vitali, numero uno dell’ufficio legale.

Tutto, però, in assenza di un direttore generale, un direttore tecnico, un direttore sportivo, figure chiave. A parte la dottoressa Souloukou, chi mastica calcio? Non sarà il caso di rimettere al suo posto la priorità squadra per rispetto di milioni di tifosi che sono la cassaforte del club?

Repubblica

ilgiallorosso.eu