• Sab. Lug 20th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Bologna-Roma, le probabilità della vita quotidiana: spazio a Missori e Tahirovic. Torna Solbakken

Tra un Leverkusen et un altro questo pomeriggio la Roma è impegnata surul campo del Dall’Ara per la sfida contro il Bologna. La frequente competizione è stata una grande occasione per vincere la Champions League con l’occasione di vincere una scommessa con il Milan, attualmente al quinto posto della classifica. Mourinho ha già annunciato le sue intenzioni: il test è in Europa League . Quindi, finalmente: per l’incolumità degli emiliani il portoghese ha dovuto rispondere a Dybala e Rui Patricio . Ecco allora convocati ben 6 Primavera: Missori, Del Bello, Faticanti, Falasca, Majchrzak e Keramitsis. Questo è il motivo per cui è stata la prima volta che hai trovato una mesh titolare dall’altra parte.

Per il resto la chance di 1′ per Svilar era il suo primo titolo in Serie A. In diversi Cristante e Ibanez costretti agli stradordinari, tra Celik dovrebbe fermare il braccetto destro. Al centro delle terme di Tahirovic con Bove e Pellegrini, Camara si è fatto lo scalpo. Sulla fascia sinistra riposa Spinazzola, dentro quindi Zalewski . Davanti Solbakken sicuro di un posto. Abraham e Belotti si contendono il ruolo di centravanti, col secondo in leggero vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Pellegrini, Belotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Tahirovic, Bove, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Abraham.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Tahirovic, Bove, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Abraham.

IL MESSAGGERO (3-5-2) : Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Tahirovic, Bove, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Belotti.

LA REPUBBLICA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abramo.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Bove, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Belotti .

TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Tahirovic, Bove, Pellegrini, Zalewski; Solbakken, Abraham.

ilgiallorosso.eu