• Gio. Lug 25th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

MOURINHO: “CAMBI? LA DIFFERENZA LA FANNO I GIOCATORI”

DiRedazione Redazione

Nov 5, 2022

La Roma si è qualificata ai playoff di Europa League grazie alla vittoria sul Ludogorets

La Roma ha battuto 3-1 in rimonta il Ludogorets e ha conquistato un posto ai playoff di Europa League anche grazie ai cambi di José Mourinho che ha stravolto la squadra giallorossa all’intervallo.

LE PAROLE DI MOURINHO DOPO ROMA-LUDOGORETS

“La vittoria sono 600mila euro per la società e non so quanto sia il passaggio del turno, ma per noi ogni euro è importante. Questo passaggio del turno per noi vale come orgoglio e come crescita perché non so se fossimo retrocessi in Conference League cosa sarebbe successo. Ora affrontiamo squadre fatte per vincere la Champions League che viene a competere per questa Europa League, ma ci penseremo a febbraio”.

Cambi e atteggiamento

“La differenza la fanno i giocatori che entrano perché in teoria ogni cambio è studiato per migliorare, poi se sei un genio o meno dipende da come entrano i giocatori”.

Verso il derby

“La stanchezza fisica c’è e ci sarà, ma il lato emotivo è molto importante e vincere aiuta sicuramente a recuperare prima. Giochiamo domenica contro una Lazio che ha potuto fare turnover, ma abbiamo un modo diverso di ragionare e vediamo domenica nel derby”.

ilgiallorosso.eu