• Sab. Lug 20th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma avvelenata, Mourinho attacca l’arbitro

Un punto è poco e il pareggio del Milan contro la Cremonese è l’unica buona notizia per la Roma che continua a perdere pezzi. Infortunato El Shaarawy ed espulso Celik nel finale, con Mou furibondo contro l’arbitro Chiffi: «È il peggior arbitro della mia carriera. Tecnicamente è orribile, in campo non crea rapporto con nessuno. Da un rosso a un giocatore che scivola, al 96’, in una partita morta. La Roma, come società, non ha la forza di ricusarlo».

Era una trasferta difficile, contro una squadra in salute. La Roma si è presentata con più assenti che presenti: Dybala e Wijnaldum in panchina come statue; difesa senza Smalling, Kumbulla, Llorente e Karsdorp; Matic squalificato.

Bello il primo tempo e pieno di tossine il secondo. Di Gregorio è distratto: perde palla sul pressing di Abraham e regala a El Shaarawy l’1-0. Il pareggio di Caldirola ricorda quello preso dalla Roma sabato contro il Milan: su un pallone alto che taglia l’area, come successo con Saelemaekers, la difesa si stringe troppo al centro e manca un uomo sull’avversario largo.

Il Mourinho furioso deve giocarsi tutto tra Inter e Bayer Leverkusen.

Corsera