• Ven. Giu 14th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Morata ha detto sì alla Roma

I giallorossi devono aspettare il 1° luglio per avanzare offerte concrete. E su Frattesi l’Inter accelera

Sono ore calde per il mercato della Roma. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Mourinho avrebbe incassato due “sì”, quelli di Morata e Frattesi. Il problema sono le tempistiche: la Roma deve aspettare il 1° luglio per liberarsi dei vincoli di bilancio e formalizzare offerte definitive. Nel frattempo però entrambi i giocatori sono nel mirino di diversi club.

Morata sembra convinto a sposare il progetto giallorosso, dopo aver firmato il rinnovo con l’Atletico che prevede una clausola liberatoria di appena 10 milioni. Lo spagnolo ha parlato con Mourinho e con Dybala e vorrebbe tornare in Italia, riducendosi anche l’ingaggio. Rinviare la questione potrebbe portare la Juve a rifarsi sotto per Alvaro.

Capitolo Frattesi: l’Inter ha un principio di accordo col Sassuolo, ma deve aspettare le uscite. Pinto ha chiesto tempo fino al 1° luglio al ragazzo. Frattesi tornerebbe in giallorosso volentieri, ma ha perso fiducia nelle promesse dopo i due tentativi andati a vuoto nelle ultime sessioni di mercato. Bisogna dunque sperare che al 1° luglio Frattesi sia ancora “libero” e accontentare le richieste del Sassuolo, potendo sfruttare il 30% della rivendita e l’inserimento di giovani graditi come Volpato e Missori.

ilgiallorosso.eu