• Ven. Apr 12th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

La Roma chiama Morata, ma lo spagnolo non è convinto

I giallorossi interessati all’attaccante dell’Atletico Madrid. Il Milan, però, è in vantaggio

Si intensificano le voci sul possibile ritorno in Italia di Alvaro Morata, che suscita interesse sia dal Milan che dalla Roma, entrambe desiderose di riportarlo in Serie A.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, in particolare dal portale sportivo Relevo.com, José Mourinho avrebbe personalmente contattato Morata per convincerlo ad accettare l’offerta della Roma, suggerendogli di preferire la destinazione nella capitale rispetto a quella milanese.

Tuttavia, al momento, sembra che Morata non sia ancora del tutto convinto dall’offerta presentata dal club giallorosso attraverso il suo agente e non la ritenga particolarmente convincente.

Di conseguenza, il Milan sembra essere in vantaggio nella corsa alla sua firma, con i rossoneri che hanno proposto un contratto da 4 milioni di euro all’anno e possono offrire all’attaccante la possibilità di giocare in Champions League. Ci sono anche gli arabi dell’Ettifaq di Gerrard che sono entrati in gioco, ma al momento non sembrano aver convinto Morata.

ilgiallorosso.eu