• Mer. Apr 24th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Contatti col PSG per Sanches: giallorossi pronti al prestito oneroso

Renato Sanches è il nome più caldo per il centrocampo della Roma. Il portoghese è in rotta col PSG, tanto che nei giorni scorsi è stato fatto allenare da solo e non coi compagni, durante la torunée in Giappone. come scrive La Gazzetta dello Sport, la roma ha fatto sapere al club allenato da Luis Enrique di essere pronta a pagare il prestito oneroso (1-2 milioni di euro) con un eventuale diritto di riscatto fissato a 12/13 milioni.

Secondo quanto scrive il portale francese foot01.com, c’è il gradimento del Barcellona e del suo tecnico Xavi per Renato Sanches. Resta da capire se questo interessamento porterà a un’offerta concreta dei blaugrana al PSG.

Quali le Caratteristiche di Renato Sanchez – Il problema del portoghese, 25 anni, centrocampista del PSG, è costituito dagli infortuni, dai frequenti infortuni di tipo muscolare che, lo scorso anno, lo hanno tenuto fermo per ben 19 partite. Pur avendo vinto il campionato, quindi, Renato Sanches lo scorso anno non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League. Nella stagione precedente, al Lille, aveva saltato 15 gare, alcune a causa di problemi muscolari, altre per colpa del menisco. Nel campionato precedente, 2020-21, 5 infortuni muscolari gli hanno fatto saltare un totale di 18 partite. Tecnicamente, è un buon giocatore ma non eccelso. Si distingue per i suoi strappi, grazie a una discreta esplosività che, abbinata a una buona flessibilità, gli consente di andare via in dribbling. La sua giocata ideale è l’uno-due.

ilgiallorosso.eu