• Dom. Mar 3rd, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Roma-Braga, dove vederla in tv e in streaming l’amichevole oggi 26 luglio dei giallorossi di Mourinho

Dopo la prima parte del ritiro estivo tra le mura amiche del centro sportivo di Trigoria, e le prime amichevoli a ritmi decisamente ridotti, giusto per riprendere confidenza con il campo e il pallone – come quella con il Latina di qualche giorno fa, dove ha fatto il suo esordio il neo acquisto Kristensen – la squadra giallorossa si è trasferita in Algarve, in Portogallo, per la parte più consistente della preparazione pre-campionato.

La squadra di José Mourinho affronterà lo Sporting Braga nella prima amichevole del ritiro in Algarve, in Portogallo

Roma-Braga, in programma il 26 luglio, sarà il primo test di un certo livello per la squadra di José Mourinho ed ecco dove i tifosi giallorossi potranno vederla in tv e in streaming.

Qui la squadra della Capitale affronterà stasera il primo test di un certo livello dall’inizio del ritiro. Il 26 luglio alle ore 21 allo stadio Municipal di Albufeira è, infatti, si gioca  l’amichevole contro lo Sporting Braga, compagine che milita nella Primeira Liga, il massimo campionato portoghese.

La partita sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet. In alternativa, sarà possibile vederla tramite console come Playstation o XBox, oppure tramite dispositivi quali:

  1. Box di Timvision
  2. Chromecast di Google
  3. Chromecast di Google