• Sab. Lug 20th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

ROMA-BRAGA 1-1: Termina in parità il primo test ad Albufeira. El Shaarawy porta i giallorossi in vantaggio, gli risponde Bruma 

Finito in pareggio il primo test giallorossso, la Roma ha affrontato il Braga all’Estadio Municipal di Albufeira nella prima amichevole in Portogallo.

Arrivati in terra lusitana il 22 luglio, i giallorossi hanno svolto svariate sedute di allenamento e ora testeranno i progressi nella partita odierna. José Mourinho ha mandato in campo una formazione di alto livello con Rui Patricio in porta, Mancini-Smalling-Llorente in difesa e sulle fasce il neo acquisto Kristensen a destra e Zalewski a sinistra. Il centrocampo è formato da AouarCristante Bove, mentre in attacco giocano El Shaarawy e BelottiDybala e Pellegrini partono dalla panchina, Solbakken non convocato.

Tanti cambi nel secondo tempo, con una vera e propria rivoluzione composta da 10 cambi (solo il Gallo è rimasto sul terreno di gioco). Diverse occasioni per chiudere il match per la Roma, ma Bruma a pochi minuti dalla fine ha risposto a El Shaarawy e chiuso la gara sul pareggio.

ilgiallorosso.eu