• Mer. Apr 24th, 2024

Ilgiallorosso. eu

ilgiallorosso, News in tempo reale sull'AS Roma

Nuova maglia, Adidas successo da record. Dybala al centro della presentazione del nuovo kit Adidas

Traoré e Llorente. Sul mercato giallorossi pronti a farsi avanti per Adama Traoré

La nuova maglia della Roma firmata Adidas ha registrato un successo straordinario, diventando un vero e proprio record di vendite. Dopo 30 anni, il marchio tedesco torna a vestire i giallorossi e i tifosi hanno dimostrato grande entusiasmo per l’acquisto. Tra i nomi stampati sulle maglie, quello di Dybala è stato il più richiesto. L’hype sui social media ha alimentato l’eccitazione collettiva e i video pubblicati sui canali del club hanno aumentato l’attesa. Adidas ha coinvolto anche influencer noti ai tifosi di calcio, e grazie al web la maglia è stata vista in tutto il mondo. È stata molto apprezzata all’estero e sia i collezionisti che i tifosi della Roma l’hanno acquistata immediatamente attraverso i negozi online.

È stato un successo per una divisa che era stata svelata in parte attraverso alcuni leak, ma che non restituivano un’immagine corretta. Infatti, molte persone che avevano visto le foto anticipate ritenevano che il colore rosso fosse troppo acceso rispetto a quello storico del club. Tuttavia, una volta vista dal vivo, i dubbi iniziali sono stati dissipati. La maglia è minimalista e classica, caratterizzata dal ritorno del “lupetto” disegnato nel 1978 dal designer Gratton. Sul retro del collo è presente una delle frasi più iconiche dei tifosi: “Daje Roma Daje”. E chissà che non ci sia bisogno anche di una taglia XXL per Adama Traorè, che dopo che il Milan lo ha messo in stand-by, la Roma sembra pronta a fare un’offerta.

Si attende l’ufficialità per l’arrivo di Llorente, mentre Viña sembra orientato verso la conferma del prestito al Bournemouth.

il Messaggero.

ilgiallorosso.eu